Comma 22 partecipa alla Fun Run – Stracittadina di Roma domenica 8 aprile 2018

Di Comma22 | 28 marzo, 2018

Comma 22 partecipa alla Fun Run – Stracittadina di Roma domenica 8 aprile 2018

Categoria: News

 

Comma 22 onlus partecipa alla Fun Run Stracittadina di Roma domenica 8 aprile 2018 con l’iniziativa “Corri per i tuoi diritti”.

La Fun Run – Stracittadina di Roma, è una corsa non competitiva di 5 km con partenza dai Fori Imperiali, subito dopo il via della Maratona di 42 km, e con arrivo al Circo Massimo.

Per partecipare alla Fun Run è necessario iscriversi, acquistando il kit del partecipante il cui costo è di 12 euro se ti iscrivi tramite l’associazione di volontariato Comma 22 onlus; di questi, 6 euro vanno all’organizzazione della Stracittadina, mentre 6 euro vanno all’associazione per sostenere le attività e le cause di Comma 22 onlus.

Al Circo Massimo, luogo di arrivo della Stracittadina, Comma 22 onlus sarà presente con uno stand. I volontari impegnati nelle attività di Comma 22 saranno a disposizione dei visitatori per fornire informazioni e chiarimenti sui rapporti tra i cittadini e la pubblica amministrazione. Chi volesse sottoporre già quesiti e dubbi, potrà scrivere al nostro indirizzo di posta elettronica mail@comma22.it.

Comma 22 risponderà alle email oppure presso lo stand al Circo Massimo.

Per iscriverti alla Stracittadina di domenica 8 aprile clicca qui